martedì 3 febbraio 2015

Coccole al Caffè per Beauty and the City

Conosco Valentina e Sonia Grispo dall'alba dei tempi (bloggarmente parlando) prima ancora che i loro progetti prendessero vita in una serie di siti legati al mondo femminile a 360 gradi e che hanno visto coronamento nel magazine gratuito Spray (distribuito in forma cartacea in Sicilia e qui per il resto d'Italia),

Due sorelle catanesi fortissime che hanno saputo crearsi un lavoro dalle passioni comuni.

Nel marasma di beauty/fashion blogger prezzolate si sono sempre distinte per la serietà e il modo in cui trattano i vari argomenti, senza paura di esprimere la propria opinione e con una spiccata sensibilità per i temi animalisti.

Così quando ho letto che stavano cercando "collaboratrici" per il blog beauty ho inviato un mio spunto che con immensa gioia è stato pubblicato oggi.

Dovete sapere che ho un'ossessione per la cosmetica e il make up, adoro truccarmi e Clio per me è una Santa da non contraddire mai (vogliamo parlare di quel deficiente di Giovanni Veronesi che l'ha insultata su Radiodue dandole della cicciona come solo un bullo di mezza età poteva? No meglio di no, perchè da sabato la furia mi sta passando solo ora) soprattutto mi piace provare prodotti nuovi adatti alla mia pelle delicatissima.

Vi parlo dunque di una serie di prodotti cosmetici vegan, bio e soprattutto cruelty free (i nostri amati pelosini sono al sicuro) di cui avevo visto in giro nell'ultimo periodo, creati da Sara di Double B. Tailored Beauty.

Spero di provare presto il burro struccante di questa linea di cui leggo miracoli!

Se vi va di dare un'occhiata il mio articolo lo trovate QUI